Lezioni noiose

Pubblicato il da Rory ஜ

Salve a tutti!

Oggi a scuola, come sempre, è stata una giornata pesante e deprimente, e quindi ho deciso di condividere con voi il mio profondo dolore.

Tanto per cominciare sono una grande nemica della matematica: nonostante passi ora intere spalmata sul libro non riesco a farmi venire gli esercizi. E il prof si arrabbia perchè dice che non mi impegno... prestatemi una pistola. A parte quella non è che le materie non mi piacciono o non mi impegno, semplicemente non riesco a seguirle tutte. I professori (questa è bella) dicono che è anche per la mia carenza di autostima: mi autoconvinco di non essere capace e quindi non ci riesco... wow, bella incasinata la mia testa.

Ne deriva che nel chiasso della mia classe rimango sempre indietro, ma è colpa mia ovviamente.

Comunque, per ora non vi assillo più, ma tornerò all'attacco più tardi, magari con tematiche un pò più allegre  Mi raccomando, scrivetemi, vi ricordo che l'indirizzo è agatacecchi@libero.it ci sentiamo presto!!

 

                                   

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post