Super 80

Pubblicato il da Rory ஜ

Salve a tutti!!

Vi volevo solo dire quanto sono fiera del mio babbo... ieri ha pilotato l'ultimo

volo del Super 80 dell'Alitalia, aereo su cui ha volato per anni dopo essere

stato militare.
 

Di tutti i piloti che c'erano per fare questo volo hanno scelto proprio lui!!

Mi ha telefonato ed era incredibilmente emozionato dopo il volo.
 

Oggi mi ha richiamato per dirmi che era uscito un articolo sul giornale "Il

Tempo" che parlava dell'addio all'aereo, l'ho comprato e c'è una sua foto

di spalle in cabina di pilotaggio... vale molto di più di 1000 primi piani di Cory

Monteith.

 

Volevo solo rendervi partecipi della mia gioia immensa, perchè per una volta

se piango è di felicità ♥

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post