NOVITA'

Pubblicato il da Rory ஜ

Buonasera a tutti!!!

Dunque, ho una notizia per voi: ne ho parlato con le altre ragazze e mi hanno dato l'ok, da ora gestirò il blog da sola.

Non cambierò il nome ma per motivi di comodità ho modificato la mail (giuro che non cambierà più!), se volete scrvermi mi trovate su agatacecchi@libero.it, e cercherò di non apportare troppe modifiche al blog in sè, perchè anche se Dily mi ha dato carta bianca mi devo vedere con Clacla per concordare alcuni aspetti su pagine e altro.

Gradualmente cercherò di rendere un pò mio questo blog, e cercherò di non deludervi  

Detto questo per il momento vi lascio, ci risentiamo prestissimo.

Rory   (credo che non avrò più bisogno di firmarmi xD)

 

                                     

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post