Riposo, dolce riposo

Pubblicato il da Clacla ♥ Dily ♫ & Rory ஜ

Salve a tutti!!!!

Ho finito con gli addobbi, e anche nella mia stanza mi sono data da fare: una pallina di Natale e il presepe più piccolo del mondo. Non è che non ami il Natale, ma non mi piacciono molto le decorazioni, specie quando sono eccessive (e a parte la mia stanza tra presepi e lucine non si ragiona).

Quindi me ne sto tranquilla al sicuro dal freddo con una tazza di cioccolata bollente in una mano e a scrivere con l'altra. A voi come va??

Ma a proposito di scrivere, qualcuno di voi conosce EFP? Un sito dove si pubblicano e leggono storie, e dove anche io sono registrata 

Mi trovate qui:

link

 

Bene, vi lascio, spero di aggiornare questa sera, a dopo

Rory 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
Che bello vedere nuovi articoli *.* da oggi lo seguiró solo come fan, anche se<br /> un pó forse mi mancherá..buona fortuna rory
Rispondi
<br /> <br /> Sono contenta che lo seguirai, appena mi mandi il tuo ti faccio pubblicità <br /> <br /> <br /> Un bacio e ci vediamo sabato <br /> <br /> <br /> <br />